TRENTINO HORROR WEEKEND: vieni in Trentino a fare un weekend immerso nei tòpoi dell’horror! Laghi neri, stregoneria, krampus, castelli, precipizi, orsi, centrali idroelettriche dismesse, asce e tutto quello che ti serve per un tranquillo weekend di paura!
Trentino Horror è parte di una riflessione su come reinterpretare delle tradizioni trentine, interrogandosi sul confine tra autenticità e identità, concedendosi la libertà della reinvenzione, della parodia e dell'eccesso. La campagna "TRENTINO HORROR WEEKEND" è stata distribuita nelle valli di Non e di Fiemme.
Il progetto potrebbe espandersi con la creazione di un sito internet che ospiti le altre sezioni dedicate sia ai visitatori che ai residenti tra cui TRENTI/NOT: Svelare l’origine e la prossimità storica della nascita/creazione di quelle che sono considerate tradizioni millenarie; TRENTINO SERVIZI: un'offerta di servizi che riscrivono o mettono in tensione la funzione e il significato di abitudini e rituali del territorio; TRENTO CAPITALE DELLA NOIA 2018: Sei misantropo? Vieni in Trentino; TRENTINO NEW SPORT: cosa c'è oltre l'arrampicata, lo sci e la mountain bike? Nuovi sport per chi vuole godersi appieno lo spirito trentino;
TRADIAMO LE TRADIZIONI: creare delle nuove tradizioni (plausibili) con elementi della tradizione trentina;